Vetri auto su misura? Nessun problema e la qualità è garantita
Riparare o sostituire un vetro auto non è certo un problema quando si trattata di una vettura recente, infatti le aziende produttrici di pezzi di sostituzione come parabrezza, lunotto e finestrini, sono in grado di fornire ricambi per modelli fino a 10-15 anni di vita.
Ma cosa fare se l’auto è più vecchia o addirittura d’epoca?
In questi casi, si può scegliere se vagare tra autodemolizioni alla ricerca di un modello compatibile, con risultati non assicurati; oppure rivolgersi ad un centro specializzato in grado di rispondere con certezza alle vostre esigenze, come le officine Puntoglass.
‘Sostituire un vetro fuori produzione -spiegano i tecnici di Puntoglass- non è affatto un problema, infatti grazie alla nostra rete di collaboratori siamo in grado di realizzare pezzi su misura che garantiscano la stessa qualità dei vetri Puntoglass’.
La sostituzione di un cristallo per auto su misura prevede innanzitutto la realizzazione di una dima identica all’originale, che verrà poi portata al centro di produzione di riferimento.
Una volta pronto il vetro, dal centro di produzione viene inviato al centro Puntoglass di riferimento dove verrà installato sull’auto da un team di professionisti, certificato e garantito.
L’intero processo, dal momento dell’ordine alla consegna della vettura con il vetro nuovo, richiede circa un mese e mediamente un vetro su misura può costare dal 10 al 20 % in più rispetto ad un vetro standard, in base a dimensioni e tipo di vettura, anche in casi come questo, con la polizza cristalli la sostituzione è gratuita: per ulteriori informazioni contatta il nostro numero verde 800.145.029 e verrai messo in contatto con l’officina Puntoglass più vicina a casa tua.