Vetro rotto in vacanza, cosa fare?
Come comportarsi se in vacanza si rompe un vetro dell’auto e ci troviamo a centinaia di chilometri da casa?
Niente paura, Puntoglass con oltre 100 officine e centri convenzionati, officine mobili e il numero verde 800.145.029, è pronta ad aiutarvi 7 giorni 7.
La rottura del vetro, durante i lunghi viaggi, infatti è un fenomeno diffuso, in parte dovuto ad eventi accidentali, come un sasso, altre causato da piccole scheggiature già presenti su parabrezza e lunotto, che a causa delle lunghe sollecitazioni, o degli sbalzi termici, si trasformano in vere e proprie crepe, molto pericolose.
Innanzitutto, noi di Puntoglass, vi suggeriamo di fare un check-up completo dello stato dell’auto, portandola in una delle nostre officine o centro convenzionato per un controllo approfondito dello stato dei cristalli. Non preoccupatevi, le nostre consulenze sono gratuite e prendere un appuntamento è semplice e non vi costerà chiamando il numero verde 800.145.029, e anche l’intervento -se necessario- sarà completamente gratuito se avete la polizza cristalli.
Una volta avuto l’ok dai nostri professionisti dovrete solo partire!
Se il vetro invece si rompe proprio mentre siete in vacanza?
In questo caso vi consigliamo di chiamare subito il nostro numero verde Puntoglass 800.145.029, dove vi verrà indicata l’officina o il centro convenzionato più vicino a voi; ma non solo, grazie al nostro servizio di officine mobili i nostri tecnici potranno velocemente raggiungervi e aggiustare il vetro senza che vi dobbiate spostare: in poco tempo il vetro sarà riparato e voi potrete tornare a rilassarvi in tutta serenità.
Un consiglio: salvate sul vostro smartphone il numero verde Puntoglass 800.145.029, sempre pronto per ogni evenienza.